Consorzio dell'Asparago bianco e verde di Badoere IGP

Cambio della guardia al vertice del Consorzio dell’Asparago di Badoere I.g.p

WP_20150515_029Basso-logoAronne Basso (nella foto a sinistra) è il nuovo presidente del Consorzio dell’Asparago di Badoere; subentra allo “Storico presidente”  Antonio Benozzi  .

E’ una grande vittoria per tutto il territorio essere riusciti a tutelare e distinguere i nostri asparagi attraverso l’Indicazione Geografica Protetta, massimo riconoscimento per un prodotto agroalimentare, poiché ne garantisce l’origine e i controlli di qualità a tutela del consumatore”  queste le parole che  pronuncio con orgoglio il Presidente Benozzi, in occasione della  quarantaduesima mostra-mercato svoltasi a Badoere quando offri  il primo mazzo di asparagi confezionato e certificato I.G.P. all’On. Gianpaolo Dozzo, in segno di ringraziamento per il forte sostegno dato ai produttori nel difficile cammino per l’ottenimento di tale riconoscimento. Correva l’anno 2009 e da allora tanta strada ha percorso il Consorzio grazie alla passione dei suoi produttori e alla saggia guida del Presidente Antonio  Benozzi, se lo statuto lo prevedesse Presidente Onorario come suggerito nel corso dell’Assemblea dai Soci, .(qui in foto a destra nel  corso della storica presenza all’Expo di Milano 2015)

Aronne Basso  49 anni di Morgano , produttore  e confezionatore da sempre socio del consorzio ,dove ha ricoperto ruoli di amministratore ,tra i quali quello di vice-presidente, sarà dunque il nuovo presidente per il prossimo mandato .

” Un grande e sentito ringraziamento al suo predecessore e un caloroso invito a tutti i produttori per fare squadra e proseguire nella continuità la  strada tracciata. Aggregazione , collaborazione produzione attenta all’ambiente e ai consumatori sono le parole d’ordine per crescere” queste le prime parole del neo eletto presidente Basso

Ecco Il neo eletto CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
– BASSO Aronne : PRESIDENTE
– BENOZZI Carlo : VICE PRESIDENTE
– BENOZZI Antonio : AMMINISTRATORE
– FANTIN Benvenuto: AMMINISTRATORE
– FELTRIN Walter: AMMINISTRATORE
– NADALETTO Federico: AMMINISTRATORE
– PIZZOLON Luca: AMMINISTRATORE
COLLEGIO SINDACALE
– ZUGNO Antonio: PRESIDENTE
– LIANA Alessandro: REVISORE
– TORRESAN Flaviano: REVISORE

 

Visit Us On FacebookVisit Us On Youtube