Consorzio dell'Asparago bianco e verde di Badoere IGP

Fruit Logistica :1967 – 2017 Cinquant’anni di Mostra dell’Asparago di Badoere, a Berlino la presentazione del logo

fl_logo_content-en-2

 

FRUIT LOGISTICA 2017
Il Salone Leader Internazionale per la Filiera Ortofrutticola
Berlino, 8 – 10 Febbraio 2017
La vetrina più prestigiosa e più proficua del business ortofrutticolo internazionale:
2.884 Espositori da 83 Paesi, una superficie espositiva di 117.000 mq, 70.000 Visitatori da 138 Paesi
Protagonista al Salone è l’Italia: 460 espositori su ben 12.671 mq

Anche quest’anno Treviso Mercati Spa, ente gestore del mercato ortofrutticolo di Treviso, sarà presente alla fiera Fruit Logistica di Berlino. Dall’8 al 10 febbraio 2017 gli operatori del mercato di Treviso riceveranno clienti e fornitori da tutto il mondo nello stand all’interno della collettiva della Regione Veneto, presso la hall 2/2, storicamente riservata agli operatori italiani.
Il Mercato Ortofrutticolo di Treviso oltre a sostenere il mondo commerciale ha da sempre avuto come punto di forza la valorizzazione e il sostegno della produzione in particolar modo di quella locale collaborando con i consorzi di tutela per la valorizzazione delle produzioni ortofrutticole di pregio ,come il radicchio rosso di Treviso e quello variegato di Castelfranco Veneto Igp, l’Asparago Bianco e Verde Igp di Badoere e l’Asparago Bianco Igp di Cimadolmo.
Proprio in questa ottica nel corso di Fruit Logistica 2017 Treviso Mercati Spa ospiterà tra gli altri la delegazione dei produttori e confezionatori del Consorzio dell’Asparago di Badoere I.g.p.
Per il Consorzio dell’Asparago di Badoere I.g.p. il 2017 è un anno importantissimo, sarà infatti l’anno nel corso del quale si terrà la Cinquantesima edizione della Mostra dell’Asparago di Badoere e proprio nel corso di Fruit Logistica 2017 grazie alla collaborazione con il Mercato Ortofrutticolo di Treviso (presso la hall 2/2 stand della Regione Veneto) verrà presentato ufficialmente il logo (che potete vedere qui riprodotto in anteprima all’interno del banner per la fiera) che accompagnerà oltre che la 50°edizione della mostra dell’Asparago di Badoere tutti i numerosi eventi in programma nel 2017.banner berlino 50

 

 

 

Visit Us On FacebookVisit Us On Youtube