Consorzio dell'Asparago bianco e verde di Badoere IGP

Fruit Logistica 2017: è stato presentato ufficialmente il logo del 50°della Mostra dell’Asparago di Badoere.

Si è conclusa positivamente la partecipazione del Consorzio dell’Asparago di Badoere I.g.p. all’edizione 2017 di “Fruit Logistica”, la fiera internazionale dell’ortofrutta di Berlino.

banner berlino 50

Anche l’edizione 2017 di Fruit Logistica si è dimostrata all’altezza delle aspettative della “tre giorni” tedesca, in maniera particolare per le aziende del Consorzio presenti. Partecipare a “Fruit Logistica”, è fondamentale in quanto la fiera berlinese è un appuntamento annuale al quale non si può mancare essendo essa il luogo dove avviare nuovi contatti commerciali e conoscere le nuove tendenze mondiali del “packaging” e della commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli.
Per capire l’importanza del salone basta guardare i numeri: oltre 3.000 aziende da 86 paesi presenti con oltre 70mila visitatori da 130 paesi partecipanti a questa manifestazione che rappresenta senza dubbio il business mondiale dell’ortofrutta.
Come già detto anche quest’anno il Consorzio dell’Asparago di Badoere grazie alla Regione Veneto e a Treviso Mercati Spa, ente gestore del mercato ortofrutticolo di Treviso, è stato massicciamente presente alla fiera Fruit Logistica di Berlino infatti, mai come quest’anno era stata tanto nutrita è agguerrita la presenza di produttori e confezionatori aderenti al Consorzio dell’Asparago di Badoere I.g.p.
Momento culmine della presenza in fiera da parte del Consorzio è stata la presentazione ufficiale alla presenza del Governatore del Veneto Luca Zaia del logo celebrativo del cinquantesimo anniversario della Mostra dell’Asparago di Badoere. Logo che accompagnerà tutti gli eventi che si terranno nel 2017 e che saranno presto annunciati.
“Non può esserci cornice migliore di Fruit Logistica per presentare ufficialmente il logo celebrativo dei nostri cinquant’anni” ha commentato il Sindaco di Badoere Daniele Rostirolla

 

foto zaia berlino 50nella foto da sinistra a destra ; Benvenuto Fantin, Alessandro Liana presidente Treviso Mercati , Daniele Rostirolla sindaco di Morgano , Luca Zaia Governatore del Veneto, Roberto Loschi direttore del Consorzio ,Carlo Benozzi e Aronne Basso Vice presidente del Consorzio.

Visit Us On FacebookVisit Us On Youtube